IL PROGETTO

Una nuova residenza incastonata come una perla preziosa nel tessuto storico di San Zeno.

Un’estetica moderna e dinamica. Abbazia San Zeno si integra delicatamente nel contesto urbano. L’architettura si muove sinuosamente per dare vita ad un alternarsi di spazi abitativi, aree verdi e terrazze. Due edifici residenziali collegati da uno spazio interno pedonale che collega le due estremità dei volumi, tra vicolo Cicale e via del Bersagliere. 

Le facciate vetrate dei piani superiori rendono i volumi architettonici leggeri e luminosi, confermando la filosofia moderna e dinamica del progetto.

Diverse tipologie abitative per soddisfare ogni esigenza.

I tre blocchi residenziali si fondono nel percorso pedonale interno che collega trasversalmente via del Bersagliere, dove si trova anche l’accesso carraio, e vicolo Cicale. I giardini degli appartamenti al piano terra e le meravigliose terrazze dei piani superiori regalano ambienti esclusivi dove rilassarsi all’aperto.

CAPITOLATO DELLE FINITURE

Qualità senza compromessi.

Abbazia è stata progettata per garantire ai suoi abitanti il massimo del comfort abitativo, sia all’interno degli appartamenti che negli spazi esterni e nelle parti comuni. Materiali innovativi e moderne tecnologie costruttive per una qualità senza compromessi.